December 14, 2019

Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Marco Ostuni, 28enne del luogo, per furto aggravato.

L’uomo, nel pomeriggio di ieri, nell’area di parcheggio del centro commerciale Le Colonne, ha asportato un’autovettura Fiat 500 di proprietà di una 33enne di Manduria (TA).

Le indagini immediatamente avviate e la disamina delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza hanno consentito, nel giro di poco tempo, di individuare l’autore del furto in Ostuni.

I militari, hanno rinvenuto il veicolo asportato in un’area condominiale adiacente l’abitazione del 28enne. La conseguente perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, nella sua disponibilità, un cacciavite e una chiave passepartout, utilizzati per il furto, sottoposti a sequestro.

L’autovettura rinvenuta è stata restituita alla proprietaria. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’Ostuni è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

No Comments