December 13, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Ecco il nuovo “gioiello” dell’ Enel Tennistavolo Brindisi, si chiama Giorgio Flores classe 2007.
I risultati che questo ragazzo ha raggiunto in pochissimi mesi di preparazione, sono molto confortanti, afferma il coach brindisino Orfano Doriano. Già in occasione della convocazione regionale dello scorso 17 novembre Giorgio aveva ben figurato. Al termine di una serie di incontri, nei prossimi mesi verranno selezionati gli elementi che comporranno il Team che rappresenterà la Puglia al Torneo Internazionale Transalpino, selezione a cui sta concorrendo anche il suo compagno di squadra Antonazzo Matteo.

 

La splendida prestazione dello scorso week end nel campionato di serie D confermano quanto sopra detto, Giorgio sul campo esterno del TT Salento Boys, ha vinto tutte e due gli incontri disputati, che sommati alle altrettanti vittorie dei suoi compagni di squadra (Antonazzo M. e Mazzara C.) regalano alla formazione bianco azzurra un tondo 6-0.
Vince a Vernole anche la serie C Nazionale che a caccia di punti sta cercando di centrare l’obiettivo salvezza. A rinforzo della squadra abbiamo chiamato a vestire la casacca brindisina, Enrico Saitta che con Giove Nicola, Lenti Renato e Minieri Fabio, cercherà di ottenere il traguardo che ci siamo prefissati, dice il presidente della società Montanaro Cosimo. Domenica 8 dicembre nelle mura amiche di via dei mille, ci sarà un incontro molto importante con il Barletta, essendo l’ultima giornata di andata, si potrà già fare un primo bilancio della situazione in classifica e ben sperare di poter rimanere in questa serie nazionale. Appuntamento per gli appassionati domenica 8 dicembre start ore 10 per tifare insieme forza Brindisi.

 

UFFICIO STAMPA ENEL TT BRINDISI

No Comments