November 19, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Ritorna l’atteso appuntamento in cantina per brindare insieme alla nuova annata con vino, cibo e musica in un’atmosfera magica.
Quest’anno, a rendere unico l’evento, la magnifica voce di Kirsten Joy, la giovane vocal lead dei Clean Bandit, che metterà in scena il meglio del suo repertorio.
L’artista britannica vanta collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Seal, Rita Ora, Leona Lewis e Ronan Keating, oltre a essersi esibita nel leggendario stadio di Wembley e a Westminster Abbey per la Famiglia Reale britannica.

 

Immancabili l’ampia selezione dei nostri vini in accostamento alle prelibatezze di Numero Primo – la vinoteca di Tenute Rubino.

 

Due le possibilità per chi non vuole rinunciare all’appuntamento:
– Wine, Food & Show con ingresso in cantina alle ore 20:30 (degustazioni, cena, concerto) – 30 euro
– Wine & Show con ingresso in cantina alle 22:30 (degustazioni e concerto) – 20 euro

 

Nella prima parte della serata, immersi nel corridoio con vista sulla splendida barricaia, ci inoltreremo in uno straordinario percorso di degustazione con una selezione delle nostre migliori etichette in abbinamento a una cena a buffet firmata da Numero Primo.
Si brinderà alla nuova annata con il perlage fine del #Libens, per poi proseguire con il #Marmorelle Bianco 2018 e con i profumi freschi e fruttati del nostro primo rosato, il #Saturnino 2018.
Spazio anche ai rossi intensi ed eleganti come il #Miraglio 2016, il #PuntaAquila 2017 e l’#Oltremè 2018, che per il quarto anno consecutivo ha ottenuto i prestigiosi Tre Bicchieri della guida Vini d’Italia del Gambero Rosso.
_

Alle 22:30 la grande festa di Aspettando San Martino entrerà nella sua seconda parte con il Wine & Show: la seducente voce di Kirsten Joy, la degustazione delle nostre migliori etichette e le caldarroste, come da tradizione!
_

Per garantire il massimo comfort i posti sono limitati.
L’evento è destinato ai soli adulti maggiori di anni 18 e la prenotazione è obbligatoria.

È possibile acquistare le prevendite attraverso:

  • al seguente link: www.tenuterubino.com/eventi/aspettando-san-martino-2019/
  • In cantina: via Enrico Fermi, 50 – Brindisi (da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16) ù
  • presso la vinoteca Numero Primo, in viale Regina Margherita, 46 – Brindisi (tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle ore 10 alle 15 e dalle 18 alle 24).

Infoline: 0831 571955/ 391 1184344

No Comments