December 10, 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’Happy Casa Brindisi supera anche la temibile Alma Trieste (reduce da cinque vittorie consecutive) e si isola nuovamente al quarto posto staccando proprio la formazione di coach Eugenio Dalmasson nei confronti della quale adesso vanta il doppio successo in fase regolare.

Riccardo Moraschini, autore di 30 punti, è stato il protagonista assoluto di una partita, delicata sulla carta e in campo, che la formazione di coach Frank Vitucci ha gestito bene, soprattutto in chiave difensiva, cogliendo una delle vittorie (85-77) più importanti ed esaltanti della stagione. A due giornate dal termine, Brindisi deve difendere la quarta posizione e la qualificazione dovendo affrontare Avellino in trasferta e Trento in casa, mentre la lotta playoff si fa sempre accesa e incerta.

 

In questa puntata di Terzo Tempo (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste): il commento di Paolo Mucedero; l’intervista di Antonio Celeste con coach Frank Vitucci e la sala stampa di coach Eugenio Dalmasson; risultati, classifica e prossimo turno; le opinioni dell’assistant coach NBB Antonio Lezzi e degli allenatori e opinionisti Giovanni Rubino e Giancarlo Giarletti. Infine, gli highlights del match Milano-Avellino (la Sidigas è la prossima avversaria dell’Happy Casa Brindisi).

 

Collaborazione tecnica di Carlo Amatori, foto di copertina di Maurizio De Virgiliis.

 

No Comments