March 29, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 29 giugno si svolgerà, nella sede dell’Avis Comunale di Brindisi, in piazza A. Di Summa, presso l’ex ospedale, una raccolta sangue straordinaria, dalle ore 18 alle 22 (ultimo emocromo).

 

Per poter donare il sangue è necessario essere in buona salute, non assumere farmaci (antinfiammatori, antibiotici ed antistaminici) nei giorni antecedenti alla donazione ed aver consumato un pranzo leggero almeno 3 ore prima della donazione (un piatto di pasta al sugo, una fettina di carne arrosto, un frutto, acqua e caffè), con esclusione di latte e suoi derivati (formaggi, mozzarelle, panna, dolci con creme, ecc.).

 

Tutti i soci Avis, i donatori, anche quelli occasionali, e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare!

 

Inizia così un fine settimana intenso, che vedrà l’Avis di Brindisi protagonista anche il giorno successivo, 30 giugno, con la manifestazione 5000 m del Brento, gara di corsa su pista organizzata dalla Fidal CP Brindisi, che prevederà una classifica speciale per gli atleti donatori Avis, in ricordo del compianto Giancarlo Cazzato.

 

Per ulteriori informazioni, contattare l’Avis Comunale di Brindisi, piazza Di Summa presso l’ex ospedale, al numero 0831523232 , inviare un’e-mail all’ indirizzo di posta elettronica: brindisi.comunale@avis.it o contattare la pagina Facebook Avis Comunale di Brindisi mediante un messaggio privato.

 

UFFICIO STAMPA AVIS COMUNALE DI BRINDISI

No Comments