May 5, 2025

Un gruppo con i ragazzi che si aggira per il centro di Brindisi con la valigia in mano ed il grido “non vogliamo partire, non vogliamo lasciare questa città”.

Ha piacevolmente stupito le migliaia di persone che hanno affollato il centro di Brindisi, il flash mob con le valige e volantinaggio per le strade del Centro organizzato dai ragazzi di “Ora tocca a noi”.

Tra di loro anche Giulio Gazzaneo (20 anni) e Livia Dell’Anna (29 anni), i due giovanissimi che saranno eletti in caso di vittoria di Riccardo Rossi al ballottaggio.

Ha detto Livia Dell’Anna: “Ho girato tanto per il mondo, ma ho scelto di vivere nella mia Brindisi, una delle città più belle del mondo. Ho deciso di tornare per migliorare le cose. Io voglio costruire qui il mio futuro e vorrei dare a tanti altri di costruire il futuro qui, in una città in cui chi decide di andarsene lo fa per scelta e non per forza”.

“Non vogliamo più essere costretti a dover partire! Vogliamo Riccardo Rossi Sindaco 2018 per cambiare la città e dare la possibilità ai giovani come noi di rimanere! Cambiamo la storia”

No Comments