May 7, 2025

Una coppia romana ha perso la vita in un terribile incidente stradale verificatosi intorno alle 14.00 di oggi sulla S.S. 172 dei Trulli, in corrispondenza del km 10,700, nei pressi della zona industriale di Fasano.

Marco Scialanga e la moglie, Annalisa Perazzolo, viaggiavano a bordo di una Ford Mondeo chesi è scontrata frontalmente con un furgoncino di un venditore ambulante di Fasano.
L’impatto ha coinvolto anche uno scooter con due persone a bordo.

Scialonga e la moglie sono deceduti mentre la figlia di due anni, che viaggiava a bordo con i genitori, è rimasta illesa.

Gravi le condizioni di uno dei due passeggeri del furgone, che lotta tra la vita e la morte nell’unità di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Nessun pericolo di vita per le altre persone coinvolte nel sinistro.

La statale è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni e la circolazione è deviata lungo la viabilità alternativa.

Sul posto si sono recati i vigili urbani di Fasano,personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine allo scopo di regolamentare la viabilità e di ripristinare la regolare circolazione, in tempi brevi, anche a seguito delle attività di rimozione dei mezzi e delle operazioni di pulizia del piano viabile.

No Comments