July 6, 2025

Finalmente ci siamo, a due mesi esatti dal ritrovo del Futsal Alberto per la preparazione alla stagione agonistica 2015/2016, si stanno per accendere le luci di partenza della nuova stagione del campionato di serie C2 girone C.

 

Il fischio d’ inizio è previsto per Sabato 24 Ottobre alle ore 16:00 nelle mura amiche del ” Pala Via Ancona ” a S. Pietro Vernotico, dove la compagine sanpietrana affronterà l’Apuliasport Mesagne guidata dall’ ex Morleo Giuseppe, mister dell’Alberto C5 nel campionato 2014/2015.

 

Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, pareggiando per 1 a 1 nel test amichevole valevole per il triangolare in memoria di Alberto, disputatosi nel mese scorso.

A riguardo, il tecnico Michele Bianco ha espresso parole positive nei confronti degli avversari, sottolineando ai propri ragazzi di mantenere la stessa concentrazione di due settimane fà, dove i bianco blu hanno disputato un’ottima gara in coppa Puglia.

Lo stesso mister ha messo in atto un bel lavoro in settimana, cercando di non far perdere il ritmo ai propri giocatori che lo scorso sabato hanno effettuato il loro turno di riposo al contrario degli avversari che invece hanno ottenuto una vittoria importante in quel di Latiano, gara valevole sempre per la coppa.

Nelle file sanpietrane filtra ottimismo, fiducia e voglia di far bene, dopo un lungo periodo è giunta l’ora di mettere in atto il lavoro svolto fino ad oggi, il tempo dei giochi è finito, ora si fa sul serio!

 

 

Ufficio Stampa Alberto C5

No Comments