Emozione: tantissima. Soddisfazione: enorme.
Questi i sentimenti di Andrea Fiusco, giovanissimo DJ brindisino, dopo aver superato le selezioni di TOP DJ, il primo talent show per dj e producer prodotto da Endemol ed in onda su SkyUno e Cielo.
Certo, ci saranno da superare ancora un paio di scogli per essere tra i 40 fortunati che parteciperanno alla trasmissione. Ma Andrea ha dimostrato di saperci fare.
Al casting hanno partecipato centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia e solo pochi di loro hanno fatto un passo avanti verso il talent show in cui ci si contende il titolo finale che vale anche un contratto discografico e di management.
Andrea, quindi, può continuare a sognare il trampolino di lancio di una carriera ancora più luminosa.
Adesso, con la playlist ben fissa nella testa, Andrea attenderà il suo turno per esibirsi davanti a tre mostri sacri come Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana (in arteStylophonic).
Pochi minuti di mixaggi e un breve live per colpire e poi dita incrociate per far spiccare il volo ad una attività iniziata quando Andrea aveva solo 15 anni e proseguita con successo passando dal 2012 con l’avvio della produzione di brani e video e, a soli 20 anni, con la dj resident dello 0831 Adv. Space.
Oggi Andrea vanta contratti discografici con la Tonar Record e con la Crossworld Academy Record e studia all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna dove frequenta il primo anno della sezione Sound Design.
Scrive Andrea su facebook: “spero vivamente di poter contare sul supporto dei miei concittadini. Proverò a portare alto il nome della nostra città!”
Cosa dire altro se non in bocca al lupo!!!
Infected (God’s Love) di Andrea Fiusco
La clip è girata e montata dalla Microedit di Francesco Lillo, è ambientata a Brindisi e si avvale della partecipazione dei ragazzi del corpo di ballo della Fresh Family Academy e della Street School.
Angela Gatti
Pubblicato il: 17 Gen, 2015 @ 20:28
No Comments