May 2, 2025

Tornano gli spari in pieno giorno a Brindisi.

 

E’ accaduto intorno alle 15.00 all’angolo tra Viale Belgio e Via Germania, al Quartiere Bozzano, nei pressi del Giardino pubblico dedicato a Mauro Maniglio, vittima della mafia.

 

Cinque o sei colpi di pistola sono stati avvertiti nitidamente dai residenti del popoloso quartiere.

 

Secondo i testimoni i colpi di pistola sarebbero stati esplosi da una moto all’indirizzo di una Fiat Uno nel corso di un inseguimento iniziato pochi metri prima.

Il motociclista è rovinato sull’asfalto in Viale Belgio e poi ha fatto perdere le tracce lasciando il casco sull’asfalto assieme alla moto

 

 

Dopo la chiamata alle forze dell’ordine, i Carabinieri hanno provveduto a transennare la zona ed a cercare i bossoli partiti dall’arma da fuoco.

Sul posto anche gli agenti della Questura di Brindisi ed i colleghi della Digos.

 

 

Nei paraggi non vi è alcuna traccia dei malviventi né è dato conoscere la persona (o le persone) verso cui erano rivolti gli spari. In ogni caso non c’è alcun ferito.

 

 

I filmati delle videocamere di sorveglianza, però, potrebbero svelare dettagli nel caso in cui la scena sia stata immortalata.

 

 

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTOm

One Comment

  • Rispondi
    ANTONIO
    16 Maggio 2017

    Ma di cosa stiamo parlando qui??? A Brindisi, come in tantissime città italiane, le forze dell’ordine sono assenti. La scorsa estate ho chiamato i Vigili Urbani e mi hanno detto che alle ore 17 in tutta la città erano in servizio soli 2 pattuglie una delle quali a piedi in centro! Questo vuol dire che si può commettere quunque reato con la certezza di rimanere impuniti! La Carluccio lo sa e fa finta di nulla. Se invece con lo sa ignora li stato della città, e questo è gravissimo.