La BrinAIL . Sez. Prov.le di Brindisi dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma con l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica, ha organizzato anche quest’anno, la manifestazione “Stelle di Natale” che si terrà nei giorni 6 -7 e 8 dicembre in Piazza Vittoria a Brindisi e nelle piazze dei Comuni di Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Erchie, Fasano, Francavilla Fontana, Latiano, Mesagne, Oria, Ostuni, S. Michele Salentino, S. Pietro Vernotico, S. Vito dei Normanni, Torre S. Susanna.
I nostri volontari offriranno nelle diverse piazze oltre alla Stella di Natale disponibile in vaso unico o doppio vaso, anche gli alberelli di calamandino o mirto ai quali sarà accluso una bustina di sementi orticole o un bulbo di iris, le stelle di cioccolata , ed infine i braccialetti Cruciani nei colori rosso, oro ed argento.
La raccolta fondi consentirà di continuare ad attuare tutte le azioni utili a beneficio dei malati ematologici e delle loro famiglie, di Brindisi e provincia, in particolare sostenere la ricerca, garantire l’assistenza domiciliare da parte di personale medico e sanitario, nonché assicurare la presenza di figure all’interno dell’U.O. di Ematologia del nosocomio brindisino quali il data manager per la raccolta dati e la psicologa per il sostegno dei pazienti e dei familiari.
No Comments