Fase ancora di attesa sul fronte societario per il Città di Brindisi che domenica pomeriggio scenderà in campo nella delicata trasferta di Cava in uno scontro diretto molto importante per il proseguo della stagione.
Per gli aspetti societari bisognerà attendere la prossima settimana per ulteriori sviluppi e per capire se è davvero arrivato il momento della svolta. Sono diversi i tasselli che bisogna far coincidere per sbloccare la situazione e portare a termine questo possibile passaggio.
Sul fronte del calcio giocato il Brindisi è reduce da tre successi consecutivi che hanno ridato morale ed entusiasmo ai tifosi e calciatori adriatici.
Una trasferta delicata quella di Cava contro una squadra fortemente attrezzata che precede i brindisini di un solo punto in classifica ma che, senza la penalizzazione iniziale di cinque punti, sul campo oggi meriterebbe il secondo posto solitario in graduatoria alle spalle della capolista Andria.
La Cavese ha il miglio attacco e la miglior difesa del girone ma il Brindisi si difende bene con venti reti siglate, solo una in meno rispetto alla formazione campana. Un banco di prova certamente importante per mister Castellucci che nelle prossime tre gare potrà testare le potenzialità della sua squadra, infatti dopo la trasferta di domenica il Brindisi ospiterà il Francavilla in Sinni e poi andrà a far visita al Bisceglie.
Un trittico di fuoco che verificherà le ambizioni della formazione adriatica che però forzatamente saranno legate anche al futuro societario.
Anche domenica potrebbero non mancare le novità nell’undici titolare, ancora assente Lorito per infortunio mentre tornano a disposizione Croce e De Vivo. Ezio Castellucci dovrebbe mandare in campo in larga linea la formazione scesa in campo domenica scorsa con Pizzolato in porta, difesa con Ivone e Raho esterni e Terracciano al fianco del riconfermato Ferrara.
Linea mediana con Pollidori e Danucci con la novità di Romito al posto di Loiodice, a chiudere il quadro sulla mediana sarà il giovane Varsi. In attacco la coppia del momento Ancora-Molinari.
Fischio d’inizio alle ore 14.30. Arbitrerà l’incontro Alessandro Capovilla proveniente dalla sezione di Verona, assistito da Alessandro Dodo Spadi di Roma 1 e da Domenico Fontemurato di Roma 2.
Cavese-Brindisi sarà trasmessa in diretta su Studio 100 Tv (ch 187) dalle ore 14,15 sul canale 187 del digitale terrestre (visibile in tutta la Regione Puglia).
La telecronaca è affidata a Fabrizio Caianiello con Ferdinando Garramone a bordo campo.
Ampio post partita con le interviste ai protagonisti.
La partita è visibile anche su www.studio100.it.
No Comments