May 6, 2025

Alla presenza del consigliere nazionale (nonché Presidente regionale) di “Federcarni” Tommaso Romano, si è svolta a Brindisi una riunione operativa ed organizzativa del sindacato del comparto macelleria.

I lavori sono stati aperti dalla direttrice di Confcommercio Brindisi Tonia Massaro, che ha sottolineato gli sforzi che sta compiendo Confcommercio per migliorare i servizi rivolti a tutti gli operatori economici di settore, nel pieno spirito associativo.

Il Presidente Romano, invece, ha raccolto i suggerimenti degli intervenuti ed ha illustrato alcune iniziative che potranno essere promosse nei prossimi mesi e che contribuiranno a risolvere alcuni tra i problemi più avvertiti dalla categoria.

In particolare, saranno attivati processi di formazione, in stretta sintonia con la Regione Puglia.

Al termine dei lavori si è proceduto con la individuazione di coloro che faranno parte del coordinamento del sindacato Federcarni per la provincia di Brindisi.

Si tratta di Alessandro Martena (San Pietro Vernotico), Vincenzo Bisanti (Brindisi), Pietro e Rosa Marinuzzi (Fasano), Antonio Ciraci (San Vito dei Normanni) e di Cosimo Fanuli (San Pancrazio Salentino).

A settembre il coordinamento tornerà a riunirsi per eleggere il Presidente ed il direttivo.

No Comments