Si comunica che nella giornata di ieri (26 maggio 2016), la Giunta Provinciale Confesercenti, ha conferito una delega speciale al sig. Roberto Quarta, per lo sviluppo ed il coordinamento della Federazione Provinciale Pubblici Esercizi Turistici (FIEPET).
L’incarico riveste un ruolo fondamentale nella strategia di sviluppo turistico del nostro territorio, in un settore che oggi, più di altri, garantisce uno sbocco occupazionale importante e che rappresenta un’opportunità di traino e sviluppo economico per tutto il territorio.
Roberto Quarta, imprenditore di 45 anni e oggi amministratore della New Power s.r.l., gestisce alcuni punti vendita in tutta la provincia ed, in oltre 20 anni di esperienza, ha maturato una altissima professionalità e conoscenza del settore.
Grazie a questo nuovo incarico, il gruppo dirigente della Confesercenti punta ad uno sviluppo della base associativa e, soprattutto, alla realizzazione di progetti mirati al sostegno delle imprese già iscritte, in un ottica di maggiore professionalizzazione e per la risoluzione di tutte le principali problematiche politico-amministrative che oggi caratterizzano il settore.
No Comments