Dopo le ultime dichiarazioni del sindaco Brandi abbiamo deciso di firmare un documento unitario e di protocollarlo al Comune di Carovigno dimostrando così la nostra coerenza.
Molti di noi hanno fatto passi in dietro per favorire la sua candidatura ma dopo due anni di esperienza amministrativa dal nostro punto di vista ci sono forti motivazioni per mettere in atto una attività di rilancio dell’azione di governo cittadino. Per chi riconosce la democrazia otto consiglieri su dieci vanno rispettati. Noi riteniamo che ci sia una mancanza di programmazione e vogliamo correggere errori e scelte fatte. All’interno dell’amministrazione comunale c’è uno scollamento tra il gruppo consigliare e la giunta che porta a fallire completamente o in parte l’attività amministrativa.
Se il Sindaco non ritiene opportuno ascoltare l’indirizzo politico amministrativo degli otto consiglieri che l’hanno voluto e fortemente supportato in questi due anni, allora vorrà dire che questa esperienza amministrativa può ritenersi conclusa perché così viene a mancare la democrazia e non si rispetta la volontà popolare espressa con il voto.
COMUNICATO STAMPA
No Comments