May 3, 2025

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota inviata da Euprepio Curto, coordinatore di Progetto per l’Italia, al coordinatore provinciale di Forza Italia, Avv. Antonio Andrisano, in merito alle dichiarazioni rese da “Noi con Salvini” in merito ai soggetti politici legittimati a partecipare all’incontro programmato per il giorno 16 novembre.

 

Caro Antonio,

apprendo dagli organi d‘informazione che, con riferimento all’incontro programmato da Forza Italia per il giorno 16 novembre, i coordinatori di “Noi con Salvini” hanno stilato un elenco di soggetti politici che a loro avviso sarebbero legittimati a partecipare all’incontro, con l’esclusione di altri, pure essi invitati, nei confronti dei quali vi sarebbero resistenze dovute a motivi di non ben chiarite opportunità politiche.

Poiché il Movimento politico che guido, “Progetto per l’Italia”, nei giorni scorsi da te direttamente invitato, non mi pare faccia parte del citato elenco dei “legittimati”, Ti prego di farmi conoscere se Progetto per l’Italia deve ancora ritenere valido o meno l’invito a partecipare.

Ovviamente, Ti chiedo di conoscere quanto richiesto quanto più rapidamente possibile, anche perché ben comprenderai che sarebbe molto sgradevole la sensazione di essere sottoposti a valutazione politica da parte di chicchessia.

Grato per l’attenzione.

 

Avv. Euprepio Curto
Coordinatore “Progetto per l’Italia”

No Comments