Domani, venerdì 3 febbraio, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point Brindisi in corso Umberto I, 113, si terrà la presentazione del libro di Massimo Chiriatti “Il soffio del gelso” edito da Antonio Dellisanti Editore.
La Pasqua è alla porte e nel Salento, dove la primavera è esplosa con profumi inebrianti e colori vivaci ed allegri, il maresciallo Giulio De Marco s’imbatte in una nuova inchiesta. La morte del giovane chitarrista Mirko Casale lo condurrà a scoprire una realtà inquietante in cui droga, perversione, denaro e potere, celati dietro l’influenza di un’antica e misteriosa setta esoterica, corrompono il genere umano, spingendolo in pratiche aberranti e animalesche. Ricco di intrighi e colpi di scena “il soffio del gelso” offre al lettore ampie riflessioni, spunti veristici e di scandaglio dell’animo umano.
Dialogheranno con l’autore Antonio Dellisanti e Pino Marchionna.
Massimo Chiriatti, nativo di Brindisi, ha origine salentine e ha vissuto fino all’età di 21 anni a Cellino San Marco. Laureato in Scienza dell’Amministrazione ha pubblicato nel 2010 il suo primo romanzo “La paura del vento” dando vita al personaggio di Giulio De Marco, eclettico maresciallo dei carabinieri della stazione di Rocca Marzia.
No Comments