Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: con questa accusa gli agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni hanno arrestato in flagranza di reato il 34enne Giovanni Moro.
L’operazione è stata eseguita al termine di una complessa attività d’indagine svolta nell’agro di Ostuni e suffragata dagli atti del Dott. Luca Miceli, PM di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi.
Tutto nasce da un appostamento eseguito nella tarda serata di mercoledì scorso. Moro era fuori casa ma quando è rientrato si è diretto verso la cuccia presente in giardino e, dopo aver preso qualcosa, è tornato in auto. A quel punto è scatto il controllo che ha consentito di rinvenire un involucro trasparente di marijuana oltre che, in altra tasca dei pantaloni, la somma di euro 75 in vario taglio.
Subito dopo i poliziotti hanno setacciato la cuccia rinvenendo ulteriori 4 cipollotti sempre di marijuana, stesso confezionamento e con termosaldatura all’estremità oltre ad un bilancino elettronico di precisione, materiale illecito totalmente sottoposto a sequestro penale.
Dell’operazione è stato notiziato il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, Dottor Luca Miceli che ha disposto la traduzione dell’arrestato presso il Carcere di Brindisi.
No Comments