L’Amministrazione comunale di Fasano ha istituito per il prossimo mese di dicembre, appositi mercatini natalizi a tema e mercatini d’artigianato e d’arte nel centro storico cittadino che caratterizzeranno il periodo delle festività. In particolare, sono previste due date, le domeniche 14 e 21 dicembre dalle ore 18 in poi.
«Il successo degli scorsi due anni, ci ha spinto, pur con un notevole sforzo, a prevederli anche quest’anno – afferma l’assessore Renzo De Leonardis –: l’intuizione che avemmo allora ha pagato e, quindi, riproporre l’iniziativa che, certamente, da un lato funge da strumento promozionale del nostro artigianato di qualità e, dall’altro, è veicolo di valorizzazione e rilancio del nostro bel borgo antico, visto che, anche per questa terza edizione dei mercatini natalizi, la location sarà costituita dal centro storico, oltre che dalla centrale piazza Ciaia».
I “Mercatini del centro storico” si terranno nel circuito compreso tra via del Balì, largo Seggio, largo San Giovanni Battista, via santa Teresa, e piazza Mercato vecchio.
Gli artigiani ed i commercianti ambulanti che fossero interessati ad allestire il proprio stand natalizio dovranno inviare semplice domanda con le proprie generalità all’indirizzo di posta elettronica turismo@comune.fasano.br.it oppure telefonare al numero 080.4394171 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13) o, ancora, recarsi a presentare direttamente la domanda nell’Ufficio comunale turismo, in piazza Ciaia (sotto il Palazzo dell’Orologio) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
No Comments