Il Centro Artistico Culturale “La Casaccia” comunica che la mostra “Chiunque salva una vita, salva il mondo intero” degli artisti Massimo de Gironimo, Serena Leo e Luigi Lerna, resterà aperta al pubblico sino al 17 febbraio.
“Visto l’enorme interesse intorno all’evento ed al tema trattato – dichiara Vincenzo Sardiello Presidente della Casaccia – e considerato l’interesse delle scuole che quotidianamente stanno visitando la mostra, abbiamo deciso di prolungare di altri 10 giorni la durata della manifestazione.
È una mostra che offre spunti di riflessione importanti e semina i concetti di tolleranza e di fratellanza che oggi latitano nel nostro vivere quotidiano.”.
Il percorso artistico ideato da de Gironimo, Leo e Lerna, essenziale nella sua struttura, utilizza linguaggi molto differenti tra loro spaziando dalla pittura alla grafica, dall’istallazione alla videoarte.
Una mostra che ha tanto da dire e che si rivolge in special modo ai più giovani. Per questo motivo è ancora possibile per le scuole prenotare delle visite mattutine, coordinate dalla dott.ssa Locorotondo telefonando al numero 380 5948552.
Media partner dell’iniziativa con servizi e interviste è Idea Radio. Si ringraziano Teocart e Tipografia Prete per aver contribuito alla realizzazione della mostra.
La mostra, in via Municipio, 43 a Francavilla Fontana, resterà aperta al pubblico sino al 17 febbraio e sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle ore 17.30 alle 20.30, mentre la domenica dalle 10.30 alle 12.30. Come sempre ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni www.lacasaccia.info | info@lacasaccia.info.
No Comments