August 24, 2025

È stato sorpreso dai carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Fasano mentre rubava all’interno di una abitazione rurale.
Si tratta di Daniel Iancu Mihai, 27enne di nazionalità rumena e senza fissa dimora, tratto in arresto per il reato di furto continuato in abitazione.

 

L’uomo è stato sorpreso e bloccato mentre era intento a penetrare, dopo aver rotto una finestra al piano terra, di un’abitazione rurale di proprietà di un 76enne del posto.

Con sè aveva un computer portatile, 190 € in contanti in contanti, un portamonete contenente 250 franchi svizzeri e diversi generi alimentari.

 

Le indagini, condotte nell’immediatezza dei fatti, hanno appurato che il malfattore, poco prima, si era introdotto all’interno di una abitazione poco distante, di proprietà di un cittadino di nazionalità svizzera e, approfittando della sua assenza, aveva forzato una finestra e trafugato quanto ritrovato dai militari dell’Arma.

Tutti i beni ritrovati sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

No Comments