May 13, 2025

Sabato 11 e domenica 12 aprile si è svolta Genova l’Olympic Dream Cup 2015, una gara nazionale di taekwondo riservato ai più forti atleti delle categorie juniores e cadetti.
Nella rappresentativa della Puglia sono stati convocati cinque atleti della “Gold Team” di Brindisi del Maestro Marco Cazzato.

 

Al termine della manifestazione la soddisfazione più grande per i colori brindisini è stata la medaglia d’oro conquistata da Attilio Ventola nella cat. dei 78 kg.
Il gigante della Gold Team ha sbaragliato tutti gli avversari senza seri problemi e si è quindi riconfermato campione ad un mese dal titolo italiano conquistato a Torino.
Ottime le prestazioni di Antonio Esposito che ha perso ai quarti Di finale al “golden point”, di Roberta Carruezzo, eliminate solo dalla forte campionessa italiana in carica. Quarti di finale anche per il giovanissimo promettente Raffaele Ferrara e per il vicecampione italiano Antonio Disantantonio.

 

Continua inarrestabile la conquista di medaglie importanti per la società sportiva brindisina la quale appena di rientro da Genova è subito al lavoro per preparare la difficile trasferta internazionale di Innsbruck in Austria in cui ci saranno atleti mondiali che concorrono per migliorare il loro punteggio ranking in vista delle prossime olimpiadi di Rio.

No Comments