May 3, 2025

Si è concluso splendidamente la 3° edizione del Torneo di Minibasket “Spring Party” tenutosi nella giornata del 25 Aprile 2014 presso la struttura “Free Parck” di Latiano.
Al torneo, organizzato dalla società SOLISE PALLACANESTRO LATIANO, si sono alternate ben 24 squadre con circa 300 bambini cat. Aquilotti (nati anno 2004, ammessi anche bambini nati 2005) che hanno disputato 63 combattutissime partite (5 partite a squadra).
E’ stato un giorno di puro e sano divertimento per tutti i bambini trascinando anche il folto e sportivo pubblico che ha fatto da cornice agli esuberanti minicestisti.
Manifestazione non all’insegna dell’esasperazione agonistica ma con l’obbiettivo di un’ opportunità irripetibile di incontro e confronto tra i bambini partecipanti in un clima di adeguata e formativa competizione e nella massima serenità e spensieratezza.
Un grande complimento va al comportamento esemplare di tutti i minicestisti e degli istruttori che hanno recepito e condiviso lo spirito del torneo, facendo sì che trionfasse la parte più bella e sana dello sport.
Torneo regolarmente autorizzato FIP con la eccellente direzione dei 16 miniarbitri federali assegnati al torneo e un commisario di campo a supervisionare il loro operato.
Il torneo è stato vinto dalla squadra dei “Devils Basket Nardò” dopo una bellissima finalissima con la squadra “AGSD Toritto”.
A conclusione della manifestazione sono stati premiati tutti i protagonisti con una medaglia e un trofeo alla squadra vincente del torneo.
Il Presidente Mimmo Cavallo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione compreso le società che hanno aderito alla manifestazione e allo sponsor della manifestazione “Free Parck” dando l’appuntamento alla prossima edizione al prossimo anno.

No Comments