May 2, 2025

“Digital training work shop: Il digitale fa crescere la tua attività” è il tema di un incontro che si terrà presso la sala convegni della Camera di Commercio di Brindisi, mercoledì 30 Maggio 2018, alle ore 10:00.

 

L’iniziativa di Google Digital Training prevede una serie di incontri sul territorio in collaborazione tra Google, Unioncamere e le Camere di Commercio Italiane- istituzioni all’avanguardia nell’offerta dei servizi digitali e sede dei Punti Impresa Digitale, previsti nel piano Impresa 4.0 del Governo- per ascoltare le loro voci sul tema del digitale e offrire formazione gratuita sull’uso di internet.

Il workshop prevede una giornata di attività gratuite dedicate alle piccole e medie imprese con la partecipazione al corso di formazione “La tua Impresa in Digitale” e l’accesso al servizio di Digital Check-up.

 

Grazie al corso gratuito di formazione “La tua Impresa in Digitale”, le aziende potranno sviluppare una efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti. E’ prevista in mattinata una sessione di training.

 

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up, un esperto digitale aiuterà gli imprenditori a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività e a impostare la strategia digitale più adatta alle singole realtà aziendali. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l’intera giornata.

 

Nel corso della giornata saranno presenti i Digital Promoter del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Brindisi che informeranno le aziende sui servizi e le opportunità del Piano Impresa 4.0.

 

Per maggiori informazioni si può visitare il sito dell’iniziativa: Google Digital Training.

 

Per registrarsi clicca qui oppure digitare il seguente link: https://events.withgoogle.com/digitaltraining/?utm_source=camcom_puglia&utm_medium=referral&utm_campaign=digital-training_puglia

No Comments