May 6, 2025

Pareva pressoché terminato il periodo d’emergenza per l’organico del Futsal Brindisi ed ecco che arriva l’ennesimo stop: questa volta è il turno del capitano Fabrizio Tomassini uscito sabato scorso anzitempo dalla sfida con l’Olympique Ostuni. Quella che pareva inizialmente una forte contusione alla caviglia ha invece interessato in qualche modo i legamenti della stessa, pertanto il numero dieci biancoazzurro dovrà stare fermo ai box per circa un mese.

Per il match interno in questo fine settimana con l’Aquile Molfetta mister Di Serio sostituirà tra i convocati il laterale tarantino con Fiume e sarà questa l’unica variante rispetto alla sfortunata trasferta ostunese dato che Macaolo è ancora squalificato e che Caselli non rientrerà prima di dicembre.

 

I molfettesi si presentano a Brindisi in grande spolvero e da primi in classifica. Situazione opposta è quella dei brindisini che hanno perso nelle ultime tre giornate, anche se nell’ultima partita, nonostante la sconfitta, hanno dato incoraggianti segni di ripresa.

 

Si apre una settimana di straordinari per il campionato di C1 poiché mercoledì 1 novembre, sfruttando la festività di Ognissanti, si disputerà un turno infrasettimanale che vedrà il Futsal Brindisi impegnato sul campo del Pellegrino Sport Altamura. Situazione da calendario che permetterà ai tifosi biancoazzurri di rivedere la propria squadra già il sabato successivo ospitare al “Da Vinci” l’Eraclio Barletta, attualmente secondo in graduatoria.

 

PROGRAMMA 9^ GIORNATA SERIE C1 (sabato 28 ottobre 2017, ore 16)
CSG Putignano-Pellegrino Altamura, Diaz Bisceglie-Futsal Castellaneta (ore 19), Futsal Andria-Futsal Salapia, Futsal Bat Barletta-Neapolis Polignano, Futsal Brindisi-Aquile Molfetta, Latiano-Just Mola, Olympique Ostuni-Dream Team Palo del Colle (ore 18), Polisp. di Adelfia-Eraclio Barletta (ore 19).

 

CLASSIFICA
Aquile Molfetta 21; Eraclio Barletta 19; Dream Team Palo del Colle, Polisp. di Adelfia 17; Futsal Salapia 15; Latiano 14; Diaz Bisceglie 13; Futsal Bat Barletta, Olympique Ostuni 12; Futsal Andria 11; Futsal Brindisi 10; Neapolis Polignano 7; Just Mola, Pellegrino Altamura 4; Futsal Castellaneta, CSG Putignano 3.

No Comments