Prima gara ufficiale stagionale per il Futsal Messapia Brindisi dopo più di quattro mesi di letargo. Si comincia questo sabato con l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia a Carovigno (ore 18), sul campo del Real Five, con il match di ritorno programmato a Brindisi sette giorni dopo. Dal 19 settembre spazio al campionato di Serie C1, con il calendario che sarà noto nel corso della prossima settimana.
I brindisini si auspicano di essere ancora protagonisti in positivo anche nella nuova annata, dopo i play-off e la finale di Coppa Italia conquistati, contro ogni pronotisco, in quella scorsa. La nuova C1 riparte con sette vecchie conoscenze (Aquile Molfetta, Atletico Cassano, Città di Altamura, Diaz Bisceglie, Olympique Ostuni, Real Five Carovigno e Thuriae) e ben otto novità provenienti dalla serie C2, tra le quali le tre vincitrici dei gironi (Footbal Five Locorotondo, Futsal Andria e Futsal Club Polignano) e ben cinque ripescate (Nettuno Bisceglie, Real Adelfia, Santos Club Bisceglie, Trulli e Grotte Castellana e Volare Polignano).
Programma andata ottavi Coppa Italia (sabato 5 settembre 2015, ore 16)
Aquile Molfetta-Real Adelfia, Atletico Cassano-Città di Altamura, Diaz Bisceglie-Nettuno Bisceglie (ore 14.30), Volare Polignano-Futsal Club Polignano, Olympique Ostuni-Football Five Locorotondo, Real Five Carovigno-Futsal Messapia Brindisi (ore 18), Santos Club Bisceglie-Futsal Andria, Trulli e Grotte Castellana-Thuriae.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments