Aurora Brindisi è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo di sponsorizzazione con la “ISS International S.p.A.”, azienda leader di servizi di Ingegneria attraverso assistenza tecnica e trasferimento di know-how tecnico nel settore Oil&Gas in contesto internazionale. Il credo Aziendale della “ISS International S.p.A.” è fortemente orientato su principi di uguaglianza e fraternità enfatizzando il “Business Sostenibile” con forte attenzione verso i giovani che ne costituiscono l’80% dell’organico. E sulla valorizzazione dei giovani che si sono accomunate le due società; infatti l’Aurora partecipa con più squadre a tutti i campionati giovanili, a cominciare dal minibasket, disputando il campionato di serie D con i ragazzi U19 e U17.
Insieme le due società condividono l’ambizione a raggiungere traguardi importanti, con un lavoro tutto basato sul gioco di squadra e sul riconoscimento del valore sia del singolo che del gruppo tenendo presente che lo sport, infatti, non è solo attività agonistica ma soprattutto spirito di squadra, impegno per raggiungere l’eccellenza, l’amore per la vita, l’amicizia fra i popoli, il movimento, il dinamismo ed il benessere psichico e fisico.
Alla società “ISS International S.p.A.”ed in particolare al suo Presidente CEO, Giuseppe Bellantoni, vanno i nostri ringraziamenti per lo sviluppo del rapporto di collaborazione e di amicizia che speriamo si consolidi in futuro. Ci fa piacere che questo accordo si sia concluso in concomitanza dei festeggiamenti del decennale di attività della ISS International S.p.A.: ”….10 anni di impegno, sacrifici, vittorie, conquiste. 10 anni passati a lavorare per voi, per i vostri successi. 10 anni fatti di volti e voci di persone a cui teniamo e per le quali desideriamo il meglio. Vi raccontiamo questa storia perché è solo l’inizio di una storia più grande che continuerà, in futuro, anche grazie a voi.
E perché il meglio deve ancora venire...”
Parole che potrebbero essere utilizzate per descrivere il lavoro svolto dall’Aurora Brindisi dal Settembre 2006 ad oggi.
COMUNICATO STAMPA AURORA BRINDISI
No Comments