La scuola di ballo “Just Dancing” di Brindisi inaugura il prossimo 20 Settembre la riapertura dei corsi e delle lezioni per l’anno 2015/2016.
Presente quest’anno anche la pizzica: a curare il corso sarà la danzatrice Daniela Errico che condurrà i corsisti attraverso un percorso che non si limiterà solo alla parte coreutica, e quindi puramente pratica, ma che li coinvolgerà anche attraverso cenni storici sulla pizzica e sulle tradizioni salentine.
Il modulo di tre mesi prevede una lezione a settimana della durata di un’ora, e si svolgerà di lunedì, nelle ore serali.
L’inaugurazione e presentazione dei corsi, in cui sarà anche possibile procedere all’iscrizione dei corsi, avverrà il prossimo 20 settembre alle ore 18 presso i locali della scuola “Just Dancing”, in via Tommaso Valeri a Brindisi (Rione S.Angelo).
Daniela Errico, brindisina, inizia a studiare danza classica all’età di 4 anni, percorso che porterà avanti per 12 anni, sotto la direzione di Ruxandra Nicolescu. Si avvicina in seguito alla danza del ventre e alla pizzica. Segue seminari e atelier di danza e tarantelle a cura di Tarantarte, e segue corsi e seminari di tamburello tenuti da Livio Greco e Luca Buccarella
Per maggiori informazioni:
Sede: Via Tommaso Valeri, 12 – Brindisi (Rione Sant’Angelo)
Facebook: Just Dancing
Telefono: 328 2096853
COMUNICATO STAMPA – JUST DANCING
No Comments