La Federazione “Alto Salento” Reti Civiche Unite per la Puglia, nata lo scorso 10 ottobre e che riunisce Liste Civiche, Movimenti e Comitati Civici e Associazioni Politiche delle province di Brindisi e Taranto, valutando attentamente i diversi programmi dei vari candidati alle prossime elezioni regionali, ha individuato nella figura del dott. Michele Emiliano la persona che meglio può incarnare ed interpretare i valori e le finalità della Federazione. Il nostro progetto politico, ambizioso e unico nel suo genere, bene si sposa con l’azione amministrativa e politica portata avanti dal dott. Emiliano nel ruolo di Sindaco e di dirigente di partito ed è perfettamente in sintonia con le idee programmatiche già ufficializzate dal candidato.
In queste ore i membri delle Reti Civiche “Alto Salento” stanno ufficializzando la costituzione di comitati civici a sostegno del candidato Emiliano in ogni comune in cui è presente la Federazione.
Da ora in poi ci attiveremo per raccogliere nelle nostre città idee e progetti per la Puglia che, come Federazione “Alto Salento”, invieremo al nostro candidato presidente sotto forma di proposta programmatica.
Al più presto i responsabili della Federazione incontreranno il dott. Emiliano e concorderanno alcuni appuntamenti pubblici da tenere nelle province di Brindisi e Taranto.
No Comments