La mancanza di confronto e di dialogo all’interno del partito, l’insistenza a difendere indifendibili Coordinatore Provinciali, l’inconsistenza dell’azione politica di questi ultimi, hanno comportato una serie infinita di errori politici che hanno allontanato amici e ridotto il partito di Alternativa Popolare ai minimi storici in terra di Brindisi.
Si è voluto gestire il partito in maniera padronale e anti-democratica, con decisioni asservite ad interessi dei “pochi”.
A questo punto, per il rispetto che ci lega a questo partito, al Presidente Alfano, al Segretario Lupi, abbiamo ritenuto, insieme ad altri amici della Città e della provincia di Brindisi di presentare una mozione di sfiducia per il coordinatore provinciale Argese.
Per ripartire e restituire il decoro ed il ruolo che Alternativa Popolare merita abbiamo proposto che a tenere le redini del partito, in terra di Brindisi, sia il Senatore Francesco Colucci, persona di grandissimo spessore ed esperienza politica, che saprà indicare nei prossimi giorni le soluzioni necessarie a garantire il pluralismo e la rappresentatività democratica, includendo e non escludendo i tanti amici e movimenti civici che non si sentono rappresentati da Argese e Co.
Auspichiamo contestualmente che il Cordinatore Argese provveda, sua sponte, di farsi da parte permettendo così al Senatore Colucci un rapido lavoro nell’interesse di Alternativa Popolare.
Avv. Luigi Galiano – Assessore Comune di Francavilla F.na
Circoli di Alternativa Popolare
“Francavilla al Centro 1”
Giampiero Andriulo – Coordinatore Movimento #Insieme
No Comments