December 3, 2025

Il 21 novembre la Polizia di Mesagne ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 75 anni, residente nella provincia di Bari. Il provvedimento è stato disposto dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura, nell’ambito di un’indagine per presunta violenza e tentata violenza sessuale ai danni di due minorenni.

L’inchiesta è partita la sera del 17 luglio 2025, durante la festa patronale di Mesagne. Una pattuglia ha ascoltato le prime confidenze delle due ragazze, che poi, rassicurate negli uffici del Commissariato, hanno raccontato di essere state molestate dal gestore di una bancarella di crepes, risultata priva di autorizzazioni.

Secondo quanto emerso finora, l’uomo avrebbe cercato di trascinarle in una stradina laterale e di costringerle a compiere atti sessuali. Per spaventarle, avrebbe mostrato delle carte dei tarocchi, cercando di convincerle delle sue capacità di cartomante e sensitivo, che gli avrebbero permesso di procurare alle due malcapitate un maleficio nel caso in cui non avessero avuto un rapporto sessuale con lui.

Comments are closed.