Continua a pieno ritmo la prima settimana di preparazione atletica in casa New Volley Brindisi, alternando attività in piscina, sedute di TRX presso il “Guna Beach” di Brindisi e sedute di atletica sul campo in contrada Masseriola.
Si dice soddisfatta del lavoro svolto, il preparatore atletico Francesca RUOTOLO, – il tecnico che in sinergia con il coach sta guidando la preparazione atletica. Nonostante la lunga pausa estiva, tutte le ragazze si sono presentate al raduno mostrando un buon livello fisico, che consente loro di superare agevolmente il duro lavoro di questo periodo iniziale, dimostrando la loro professionalità.
Il lavoro della mattina, viene trasformato in palestra tutti i pomeriggi con gli allenamenti di palla, anche per cominciare ad ambientarsi con il terreno di gioco e la struttura (Palazzetto Franco Melfi Via Ruta).
Tutti al lavoro dunque, compreso Marta AGOSTINETTO che sollecitata sulle motivazioni che l’hanno spinta a scendere fin qui da noi e nonostante avesse proposte di serie A2, dice: “Ho deciso di sposare il progetto della New Volley Brindisi con entusiasmo e senso della sfida. Quando mi è stata data la possibilità di giocare fuori ruolo, in questi campi “caldi”, ho sentito l’adrenalina sulla schiena; ritrovare le “zie” (Peluso e Lugli n.d.r.) e incontrare chi, a pari ruolo, ha fatto la storia della pallavolo (Taurisano n.d.r.) non ha fatto altro che confermare le mie teorie. Ringrazio i Patron e Coach Chionna per avermi dato questa opportunità e quella di conoscere questo angolo di mondo.”
UFFICIO STAMPA NEW VOLLEY BRINDISI
No Comments