May 1, 2025

Non rispetta l’alt dei Carabinieri ed avvia un lungo inseguimento concluso con la sua cattura.
E’ accaduto ieri.
Tutto è partito quando i Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, durante un servizio di pattuglia, hanno intimato l’alt a una Fiat Punto sospetta.
Il conducente, successivamente identificato nel pregiudicato 28enne D.C. A., di Novoli (LE) (attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata) non si è fermato ed ha cercato di far perdere le proprie tracce.

È nato un pericoloso e lungo inseguimento che terminava dopo alcuni chilometri sempre nel territorio di Torchiarolo. L’uomo, nel corso della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 1,150 €, nonché di una dose di marijuana e una di cocaina.

Il giovane è stato tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

No Comments