May 3, 2025

Pomeriggio di tensione a Brindisi, dove in poco più di un’ora si sono registrati due gravi episodi di cronaca nera, probabilmente commessi dallo stesso commando formato da tre uomini.

 

Intorno alle 17.30, tre banditi, a volto coperto ed armi in pugno, hanno fatto irruzione presso la gioielleria Fischietto di Corso Garibaldi. Dopo aver puntato un fucile a canne mozze contro il proprietario dell’esercizio commerciale, i tre si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti.

Sul posto si sono recati gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brindisi ed i poliziotti della scientifica che hanno immediatamente attivato le indagini per risalire al gruppo. Per prima cosa sono state visionate le telecamere di sorveglianza e sono stati attivati posti di blocco in città ed in periferia.

 

Poco dopo, in via Tevere, al Rione Perrino c’è stata una seconda rapina. Ad essere presa di mira la tabaccheria del quartiere
Anche qui sono entrati in azione tre banditi armati di fucile.

Sul posto, però, si è trovata una pattuglia dei carabinieri che ha iniziato una colluttazione con i malviventi conclusasi con la cattura di due uomini, uno dei quali è rimasto ferito lievemente.
Il terzo rapinatore si è dato la fuga ma le forze dell’ordine sono già sulle sue tracce.rb

No Comments