May 25, 2025

“Ho appreso dai giornali che nella gestione del servizio di raccolta dei rifiuti della città di Brindisi è in atto un boicottaggio ai danni dell’Amministrazione comunale. Le dichiarazioni provengono dal Sindaco Consales al quale mi rivolgo offrendomi disponibile ad accompagnarlo dall’autorità giudiziaria per sporgere una denuncia contro chi starebbe facendo questo boicottaggio”.

Interviene così Mauro D’Attis, capogruppo di Forza Italia di Brindisi dopo che in questi giorni è esplosa la polemica sui disservizi della raccolta dei rifiuti in città.

“Consales – continua D’Attis – non può pensare di parlare genericamente di boicottaggio e poi di non fare i nomi e le circostanze che lo portano a dire queste gravi affermazioni. Se quelle parole non servono solo a diffondere sospetti e a riempire le pagine dei giornali per nascondere i problemi dell’Amministrazione comunale impegnata a gestire le sue scelte, che i cittadini gli contestano, sulla igiene urbana della città, mi aspetto chiarezza e, ripeto, sono pronto ad accompagnarlo a denunciare fatti e persone”.

 

COMUNICATO STAMPA DI MAURO D’ATTIS – CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA DI BRINDISI

No Comments