May 6, 2025

Il prossimo 6, 13 e 20 Ottobre dalle ore 17:30 alle 19:30, presso il Movimenti – Laboratorio urbano, riprendono i laboratori gratuiti di Break-dance dedicati ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni.

Le attività, promosse da Eridano Cooperativa Sociale ed Ecipa Brindisi, saranno guidate da esperti della scuola DANZA IN DISORDINE di Mesagne, con l’obiettivo di promuovere l’espressione artistica e il movimento attraverso la cultura della break-dance.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati, pertanto invitiamo tutti coloro che fossero interessati a prenotare il proprio posto contattando la Dot.ssa Simona Celiberti al numero 3294059541 o via email all’indirizzo s.celiberti@cooperidano.it.

“Ri-connessioni” è un progetto finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Next Generation EU, che mira a favorire l’inclusione sociale e culturale dei giovani attraverso l’arte e la creatività.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul progetto, vi invitiamo a visitare il sito web del Movimenti – Laboratorio urbano e la pagina Facebook ufficiale del progetto “Ri-connessioni”.

Per informazioni:
Ufficio Comunicazione
Eridano Cooperativa Sociale
Telefono: 3294059541
Email: s.celiberti@cooperidano.it

No Comments