Finalmente l’Amministratore unico della Sanitaservice, ascoltando le numerose richieste sia formali che meno, ha convocato la delegazione trattante per il 18 settembre 2014 per trattare gli argomenti richiesti dalla CISL FP già dal 12 giugno 2014 e fatta seguire da un ulteriore nota in data 15 settembre 2014.
A conclusione della stessa, il dr. Roseto, ha comunicato che l’applicazione dell’art.51 del CCNL (inquadramento in fascia A1), così come richiesto dalla CISL FP, è al vaglio dei consulenti della Sanitaservice, che è pronto a siglare l’accordo per la detassazione, soldi liquidi nelle tasche dei lavoratori, e che sta avviando le procedure affinché si possano inquadrare i dipendenti con numero di ore inferiori al massimo consentito!!!
Le nostre proposte, adeguatamente argomentate, hanno portato i loro frutti!!!
La capacità di contrattare, di rimanere sul tavolo delle trattative, anche quando non si intravedevano soluzioni, assolvendo al compito a noi affidato dai lavoratori così come per tutto il percorso della stabilizzazione già effettuata e ancora da effettuare, viene premiato.
Tutto questo grazie alla a Voi tutti e alla fiducia che ci avete dato.
LA SEGRETERIA TERRITORIALE CISL FP BRINDISI
No Comments