July 13, 2024

Brundisium.net

Mi rammarica profondamente la scelta adottata dal Nuovo Centrodestra di sostenere il candidato di centrosinistra alle elezioni provinciali di Brindisi. Una decisione che non mi aspettavo, anche alla luce dei timidi segnali di dialogo con alcuni rappresentanti del partito locale”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia e vice coordinatore di Brindisi, Antonio Scianaro. “Mi dispiace – prosegue – perché il percorso seguito in altre realtà ed il tavolo aperto per le elezioni regionali del centrodestra, potevano rappresentare un punto a favore del progetto politico che condividiamo. Oltretutto, e non è un aspetto secondario, l’elettorato ha bisogno di chiarezza e tutte le forze di centrodestra, come il Ncd, dovrebbero concorrere al rilancio della nostra coalizione, passando anche dalle primarie, da sempre invocate dagli amici alfaniani.
Su questo fronte, poi, non è secondario nemmeno l’appuntamento fissato per il 23 novembre: per coerenza, siamo certi che il Ncd converrà sull’opportunità di incontrare il nostro elettorato per la scelta del candidato.
Una strada per essere uniti e vincere. Un obiettivo che, sono certo – conclude – perseguiamo insieme per il bene di una Regione disastrata da 10 anni di malgoverno del centrosinistra”.

 

COMUNICATO SERVIZIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE

No Comments