July 13, 2024

Brundisium.net

“Forza Italia è un partito moderato, liberale e di centrodestra. Raffaele Fitto sta portando avanti una vertenza valoriale per la ricostruzione di un’identità che ci ha sempre distinto dal centrosinistra e per questo incontra il nostro pieno sostegno”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro.
“Quello che sta accadendo – prosegue – è certamente sintomo di confronto leale e aperto in un partito vitale. Sono certo che si ritroverà presto la giusta serenità in una forza di cui il Paese e la Puglia hanno bisogno per invertire la rotta sul fronte delle tasse, della burocrazia, degli sprechi tipici della sinistra, della sicurezza pubblica, del lavoro, del sostegno alle imprese e di tutti i temi che ci contraddistinguono e rappresentano la nostra storia.

Su questi temi Fitto vorrebbe rilanciare il partito e rinvigorirlo con l’apertura al nostro elettorato nella selezione della classe dirigente. È un cammino ragionevole per rafforzare la nostra identità partendo dai nostri valori – conclude – e per offrire la giusta chiarezza agli italiani e ai pugliesi che non sono e non saranno mai di sinistra”.

 

COMUNICATO STAMPA ANTONIO SCIANARO – CONSIGLIERE REGIONALE FORZA ITALIA

One Comment

  • Rispondi
    31 Ottobre 2014

    Daccordo con Scianaro e Fitto,avanti cosi’ perche’ anche Brindisi citta’ ne ha bisogno.Lealta’,democrazia e liberta’ di esprimere tali concetti facendo partecipare la base e I giovani con le primarie e I congress. Diversamente riconsegneremo di nuovo alla sinistra;non solo la Regione ma anche il Palazzo di citta’.