Servizi sociali comune di brindisi, centrodestra: da irresponsabili determinare la interruzione dei servizi alle famiglie per incomprensioni interne. Consales chiarisca immediatamente perché ci si e’ ridotti all’ultimo giorno e si e’ restati senza nuova gara e senza proroga lasciando a terra operatori e soprattutto cittadini.
“Avevano tutto il tempo per fare le nuove gare di affidamento dei servizi sociali ex legge 285 e invece si sono ridotti all’ultimo giorno senza garantire neanche il proseguo delle attività che dalla sera alla mattina sono state interrotte lasciando a terra centinaia di utenti e disorientando gli operatori”.
Si apre così la dichiarazione dei gruppi consiliari di Forza Italia, Futuro e Libertà, Brindisi Avanti Veloce, La Puglia prima di tutto e Movimento Regione Salento i quali, appresa la notizia, si sono immediatamente mobilitati per chiedere spiegazioni e un intervento risolutivo.
“Non è possibile assistere al solito scarica-barile quando invece c’è la chiara responsabilità politica di chi lascia correre le cose e non le amministra come dovrebbe. Il risultato è quello davanti agli occhi di tutti. Chiediamo a Consales di chiarire immediatamente e di ripristinare i servizi già da domani, trovando la soluzione a un problema che la sua Amministrazione ha causato. E nessun altro.”
Comunicato stampa dei gruppi consiliari di Forza Italia, Futuro e Libertà, Brindisi Avati Veloce, La Puglia Prima di Tutto e Movimento Regione Salento.
No Comments