July 27, 2024

Brundisium.net

Trezerocinque_1014L’attesa è finita, il precampionato è agli sgoccioli, dopo la pausa estiva, con il ritorno del basket giocato della Lega A, ecco puntuale in edicola “Trezerocinque”, il magazine del basket, giunto al suo ottavo anno di vita.

E come ogni anno, il primo numero della nuova stagione è una imperdibile guida con la presentazione di tutte le squadre che giocheranno il campionato, dai campioni d’Italia di Milano, ai recenti vincitori della Supercoppa, i sassaresi di Meo Sacchetti.

 

Il mercato in continuo movimento apporterà inevitabilmente dei cambiamenti dei roster, ma siamo certi che anche quest’anno il primo numero di “Trezerocinque” rimarrà fedele compagno di viaggio di tutti i tifosi.

 

Con lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnato in questi nostri primi sette anni di vita – afferma il direttore Mino Taveri – eccoci qui al via di un altro campionato e al via di un’altra stagione editoriale di “Trezerocinque”.

Abbiamo cambiato il nostro abito grafico e potenziato la redazione, ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: accompagnare le gesta italiane e, da quest’anno, anche europee, dei ragazzi di Piero Bucchi. Ma anche – prosegue Taveri – continuare a conoscere personaggi, squadre, tecnici di tutta la Lega A, raccogliendo interviste e scatti fotografici di una stagione che parte con lo scudetto di Milano e la Supercoppa di Sassari, e con un gruppo ristretto di squadre pronte a dare battaglia per le posizioni d’élite.

Augurandoci – conclude il direttore – di poter annoverare in questo gruppo anche la New Basket Brindisi”.

 

“Trezerocinque” sarà in edicola da sabato 11 ottobre.

No Comments