May 4, 2025

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per produzione di sostanze stupefacenti, Vincenzo Cavallo, 46enne del posto, e Gianluca Pedone, 24enne di Mesagne.

I due sono stati sorpresi presso un’azienda agricola del luogo intenti alla coltivazione di 18 piante di “cannabis indica”, di altezza variabile da 140 a 180 cm.

L’intervento è scaturito dalla segnalazione del personale del N.A.S. CC di Taranto che poco prima, transitando nei pressi dell’azienda agricola, aveva notato tre soggetti sospetti.

Le piante sono state estirpate e sottoposte a sequestro.

La terza persona, successivamente identificata in B.A., classe 1990 di Torre Santa Susanna, è stata deferita in stato di libertà.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni.

No Comments