May 14, 2025

Dopo quattro sconfitte consecutive l’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi guidata in cabina di regia da Claudia ZIZZA tornano vittoriose dalla trasferta di Ostuni.

Sul parquet del PalaCeleste di Ostuni, Vanessa NANI e Compagne battono la compagine della Città Bianca Ostuni per 0-3 (18-25/22-25/21-25). Con la rosa al completo le biancorosse di Massimo PARENTELA giocano in scioltezza contro una ostina Città Bianca Volley che le ha provate tutte per cambiare l’inerzia della gara ma la determinazione delle atlete del capoluogo non hanno dato spazio alle azioni delle avversarie. Buona la prova di tutta la squadra, nonostante le non ottimali condizioni fisiche della schiacciatrice Giada AMATORI e della centrale Dalhis LIGUORI alle prese con lievi problemi muscolari e del libero Valeria SCARCIA rientrata in campo dopo una settimana d’influenza. Prossimo impegno lunedì 24 novembre c.a. Inizio gara ore 17,30 sul parquet amico del PalaZumbo contro il fanalino di coda SPV Volley S.Pietro.

 

Queste la rosa dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi:

Amatori Giada, Ferrarese Pamela, Greco Chiara, Iacca Alessandra (K), Liguori Dalhis, Nani Vanessa, Palazzo Giorgia, Scarcia Valeria (L), Zizza Claudia.

Allenatore: Parentela Massimo

Dirigente accompagnatore: Valerio De Felicis

No Comments