May 25, 2025

Il Futsal Messapia Brindisi nelle ultime quattro partite ha racimolato solo un punto e lo stesso ha fatto il Volare Polignano che ospiterà i biancoazzurri in questo primo fine settimana di dicembre.
Entrambe non vincono dal 31 ottobre, pertanto utilizzare per loro il termine “crisi” non è improprio. I tre punti in palio questo sabato, oltre a muovere la classifica, sono dunque fondamentali anche per rialzare il morale che di certo non è dei migliori in questo periodo.
Tra i convocati del Futsal Messapia Brindisi c’è anche l’estremo difensore Grande, quindi soltanto Tomassini è ancora out, ma ci sono buone probabilità che il tarantino torni ad allenarsi con un lavoro differenziato nei prossimi giorni. Appena tesserato e già aggregato come secondo portiere Giovanni Di Serio che va a sopperire la contemporanea indisponibilità dei colleghi di ruolo Frattini e Putignano.
Rimanendo in tema di mercato, i biancoazzurri hanno ceduto a titolo definitivo Marco Perseo all’Olympique Ostuni e prestato Alessandro Petrachi al Futsal Alberto.
Nel Volare non ci saranno gli squalificati Impedovo, Maiellaro, Pascali e Renna, ma è previsto l’esordio di Giuliani, appena prelevato dal Sammichele.
La partita al tensostatico “Gino D’Aprile” di Polignano sarà diretta dagli arbitri Valentini della sezione di Bari e Pietroleonardo di Barletta.
La prossima settimana il Futsal Messapia Brindisi ospiterà al “Da Vinci” il Real Adelfia nella penultima giornata di andata e sarà anche l’ultimo impegno casalingo di quest’anno solare.

 

Programma 13^ giornata Serie C1 (sabato 5 dicembre 2015, ore 16)
Atletico Cassano-Thuriae, Città di Altamura-Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie-Futsal Club Polignano (ore 19), Football Five Locorotondo-Santos Club Bisceglie, Nettuno Bisceglie-Futsal Andria, Real Adelfia-Real Five Carovigno, Trulli e Grotte Castellana-Olympique Ostuni, Volare Polignano-Futsal Messapia Brindisi.

 

Classifica
Atletico Cassano 30; Aquile Molfetta 25; Olympique Ostuni 23; Diaz Bisceglie 22; Futsal Andria 20; Trulli e Grotte Castellana 19; Futsal Messapia Brindisi, Santos Club Bisceglie, Volare Polignano 17; Football Five Locorotondo, Futsal Club Polignano 16; Thuriae 11; Real Five Carovigno 10; Città di Altamura 9; Nettuno Bisceglie 8; Real Adelfia 7.

 

Futsal Messapia Brindisi
1 Grande (p), 2 Spagnolo, 3 Micia, 4 Saggese, 5 Conte, 6 Zaccaria A. (cap.), 7 Zaccaria V., 8 Caselli, 9 Cigliola, 11 Romano, 12 Paciullo, 13 Di Serio G. (p). All. Di Serio C.. Dir. Di Serio D..

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments