Sostenuto dalla passione e dall’impegno quotidiano al servizio della nostra comunità, insieme all’amico Mimmo De Michele, vogliamo dare continuità ad un progetto politico virtuoso ed ambizioso che mira esclusivamente a valorizzare l’aspetto sociale, culturale ed economico della nostra Tuturano.
Apprezzo e condivido il nuovo progetto politico del Nuovocentrodestra di Angelino Alfano che miraa promuovere la partecipazione attiva di tutti coloro che si riconoscono nell’idea di centrodestra e che intendono essere protagonisti di un futuro politico che guarda con serietà alla priorità e all’interesse collettivo del nostro paese.
Sono compiaciuto di condividere la scelta dell’amico Massimo Ferrarese, al quale riconosco le capacità politiche e le qualità umane, che gli hanno meritato la nomina al prestigioso incarico di responsabile vicario per la regione Puglia, nonché responsabile unico per tutte le tre province del Salento: Brindisi, Taranto e Lecce.
In sintonia, quindi, con Mimmo De Michele e Massimo Ferrarese intraprendiamo questo nuovo impegno con l’intento di contribuire positivamente alla crescita del NCD nel nostro territorio, al fine di garantire non gli individualismi personali, ma la serietà e la credibilità dell’impegno politico per il bene collettivo della nostra Tuturano.
Colgo l’occasione di ringraziare vivamente l’amico Ciro Argese per avermi conferito la nomina di componente del Comitato Provinciale nonché responsabile del NCD di Tuturano.
Enzo Cosma responsabile NCD Tuturano
No Comments