I carabinieri della Stazione di Latiano, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno (BA) hanno eseguito una serie di controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga.
Nella rete sono incappati tre giovani del posto di cui uno, Roberto Semeraro, 24 anni è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish, 6 piantine di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 350,00 euro, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Semeraro è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Nel corso del servizio, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà:
– D.C.F., 37enne del posto, per detenzione abusiva di arma e alterazione di armi, poiché trovato in possesso di una pistola scacciacani calibro 8 modificata e cinque cartucce calibro 12, sequestrate;
– D.E.A., 39enne del posto, trovato in possesso di 8 grammi di hashish, un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 12, il tutto sottoposto a sequestro.
No Comments