August 25, 2025

Lunghe file prime delle aperture dei cancelli ma situazione abbastanza tranquilla al Circolo Tennis di Brindisi dove, alle 13.00 di oggi, avrà inizio la due giorni della sfida di FedCup tra Italia e Stati Uniti.

La grande affluenza di pubblico ha consigliato gli spettatori a raggiungere l’impianto di gioco ben prima dell’orario di inizio previsto. E già dalle ore 9.00 (quindi ben 4 ore prima del match tra la Williams e la Giorgi) si è creata la fila davanti ai cancelli di ingresso del circolo tennis di Brindisi.

La situazione del traffico è ancora tranquilla ma si prevedono forti rallentamenti alla circolazione dal momento che sono attesi circa 4000 spettatori.

Ancora liberi i parcheggi nelle vicinanze del circolo tennis. In ogni caso si ricordano le aree dove è consigliato lasciare l’auto:

1) Area immediatamente prossima la ex caserma dei Vigili del Fuoco di via Provinciale per San Vito (confinante con il Circolo Tennis) dalla quale si potrà accedere direttamente all’impianto di gioco.
2) Via Amerigo Vespucci e l’area del dedalo di strade del quartiere Casale;
3) Il parcheggio di pertinenza del parco del Cillarese, nella parte terminale di Via Provinciale San Vito (posto a poche decine di metri dal circolo tennis);
4) L’area del Quartiere Paradiso nota come “ex parco Bove” (posta a poche centinaia di metri dal circolo tennis);
5) Il parcheggio dello stadio comunale di via B.Brin (tenendo comunque presente l’impegno calcistico del Città di Brindisi programmato per domenica 19 alle ore 15.00;
6) Area di Via Nicola Brandi alle spalle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

 

Questo, invece, l’ordine dei match:

Oggi
13.00: Camila Giorgi – Serena Williams
a seguire: Sara Errani – Lauren Davis

Domenica
11.30: Sara Errani – Serena Williams
a seguire (eventuale): Camila Giorgi – Lauren Davis
a seguire (eventuale): Knapp/Pennetta – Riske/Mc Hale

 

 Programmazione TV

Sabato 17 Diretta su Raisport1 a partire dalle 13:00

Domenica 18 aprile: Diretta dalle 11:30 a rimbalzo tra Raisport1 e Raisport2

No Comments