Venerdì 16 Ottobre 2015, congiuntamente alle operazioni quotidiane di pulizia eseguite come da programma nei vari quartieri, ha visto l’avvio delle operazioni di bonifica ambientale presso Villaggio San Pietro.
Le squadre di Ecologica Pugliese si sono destreggiate per le vie della zona con azioni massive di pulizia e igienizzazione.
Taglio erba, raccolta rifiuti, spazzamento, lavaggio strade e marciapiedi, pulizia dei canali e operazioni di disinfezione sono state programmate per essere eseguite nell’arco della mattinata, condizioni meteo permettendo.
Ecologica Pugliese oltre a mettere in atto quotidianamente azioni mirate al mantenimento delle corrette condizioni igienico sanitarie della Città, apre un nuovo canale di dialogo con la cittadinanza.
L’azienda ha da poco istituito per la sede di Brindisi una pagina aziendale Facebook, attraverso la quale i brindisini “followers” potranno essere informati costantemente su novità e progetti in atto. Sarà possible accedere alla pagina Facebook utilizzando lo strumento “cerca” e inserendo la dizione “Ecologica Pugliese SRL Sede Brindisi”; per diventare “followers” basterà cliccare sul pulsante “mi piace”; in questo modo si potranno seguire le pubblicazioni del profilo.
La pagina è in progressivo allestimento. Di prossima pubblicazione la fotogallery dei mosaici realizzati nell’anno scolastico 2014/2015 dai ragazzi delle scuole elementari del Comune di Brindisi nell’ambito del “Progetto Ricicliamo ad Arte”, promosso da Ecologica e patrocinato dall’amministrazione comunale.
L’azienda, certa di poter utilizzare il social come propositivo canale di comunicazione, auspica di trovare nella cittadinanza tutta la massima adesione.
Ecologica Pugliese Srl
No Comments