May 7, 2025

Il 2016 si apre con TEATRI A VAPORE. La rassegna organizzata da BINARIO23 Rockbar e diretta da Meridiani Perduti prosegue Giovedì 07 gennaio ore 20.30 al BINARIO23, Via Congregazione Brindisi con TANO E L’ORA D’ARIA maldestro e disordinato tentativo d’intrattenimento tragicomico.

 

Dal 2010, canzoni a chilometro zero, ottenute direttamente dall’autore, unicamente mediante spremitura di meningi, garantita l’assenza di arrangiamenti geneticamente modificati.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Tano Mongelli, accompagnato dalla sua chitarra ci apre le porte del suo mondo di cantautore.

Diplomatosi attore presso la Civica Accademia Paolo Grassi di Milano, il “cantattore” pugliese porterà in viaggio con sé gli spettatori tra musica, parole, sorrisi e riflessioni.

Il prossimo spettacolo in programma è il 28 gennaio: POP CORN – primo studio di CONTROMANO TEATRO, in anteprima nazionale.

 

Sabato 30 e domenica 31 gennaio, invece, l’appuntamento è con VENERE IN PELLICCIA, workshop teatrale a cura di SARA BEVILACQUA.

 

Un laboratorio teatrale per esplorare il labile confine tra attore e personaggio. “Un giovane regista in cerca dell’interprete per la sua pièce; un’attrice senza arte né parte in ritardo per l’audizione; il sogno di realizzare uno spettacolo tratto dal capolavoro di Leopold von Sacher-Masoch “Venere in pelliccia”. Comincia il provino e in breve tempo fra le righe del copione che Thomas, il regista, e Vanda, l’attrice, leggono, si insinuano sottintesi imprevisti, desideri inespressi, pulsioni irresistibili – e i confini che separano autore, attore e personaggio finiscono per confondersi. Un gioco estremo in equilibrio sul filo teso fra realtà e finzione, una storia seducente, torbida e inquietante.” Necessaria alla partecipazione la lettura del testo teatrale “Venere in Pelliccia” di David Ives.

BINARIO23 – VIA CONGREGAZIONE 11, BRINDISI.

PRENOTAZIONI AL 3494490606 fino ad esaurimento posti.

 

 

No Comments