Come amico e come politico, non posso che esprimere grandissima soddisfazione e sentita emozione per la nomina di Mimmo De Michele a Vice coordinatore vicario NCD-Area Popolare.
Un importante riconoscimento ad un giovane di grandi valori umani e politici, che si è saputo distinguere sempre dimostrando competenza e spirito di abnegazione anteponendo gli interessi generali a quelli personali o partitici al servizio della città di Brindisi e della sua Tuturano. Un grazie particolare al Sen. Massimo Cassano e al Coordinatore provinciale Ciro Argese che hanno voluto fortemente valorizzare con successo la meritata nomina dell’amico Mimmo.
Da parte mia, e di tutti gli amici di Mimmo i più sinceri auguri per un buon lavoro, mirato esclusivamente a costruire insieme all’amico Massimo Cassano e Ciro Argese, e a tutti coloro che nell’NCD – Area popolare intendono essere veri protagonisti di un progetto ambizioso che vede come priorità la valorizzazione culturale, sociale ed economica del nostro territorio.
Enzo Cosma
NCD Tuturano
No Comments